Informativa sulla privacy di Peo Diaries

Peo Diaries permette a tutti coloro che partecipano ad un evento di contribuire con i loro messaggi e foto alla realizzazione del diario della giornata a cui si è preso parte.
Quello che viene caricato su Peo può essere visto solo ed esclusivamente dai partecipanti a quell’evento che hanno accesso al “chat” privata perchè in possesso dell’url necessaria per raggiungerla.

La presente informativa sulla Privacy descrive come Peo Diaries usa le informazioni che caricherai nel software.

Innanzitutto la partecipazione a Peo Diaries avviene in forma anonima, ogni volta che qualcuno accede all’applicativo viene generato un codice alfanumerico UID che ha il solo scopo di identificare l’apparecchio per rendere la sincronizzazione dei dati rapida ed efficiente.

NB: Nessuna informazione sensibile sul proprietario dello smartphone, tablet o altro dispositivo con cui si è effettuato l’accesso a Peo Diaries viene raccolta.

All’avvio dell’applicazione è richiesto l’inserimento di un nome che funge da identificativo personale nella lista dei messaggi che vanno a popolare la chat. Non è necessario inserire il proprio nome e cognome ma è comunque fortemente consigliato utilizzare un titolo identificativo che abbia un senso per gli organizzatori dell’evento.

Oltre al nome utente è proposto, ma non necessario, aggiungere una foto per completare il proprio profilo.

Proprietà dei contenuti: La proprietà dei contenuti generati durante un evento è attribuita agli organizzatori dell’evento stesso i quali saranno gli unici a poterne disporre pienamente ed illimitatamente.
Dal momento stesso in cui l’utente accede a PeoDiaries conferisce il pieno diritto agli organizzatori di sfruttare ed editare a proprio piacimento i contenuti che egli vorrà caricare.
Gli operatori di Peo Diaries si riservano il diritto di poter operare sui materiali caricati al solo fine di effettuare le dovute verifiche di carattere tecnico in caso di problemi al sistema e/o per produrre in via manuale, qual’ora ve ne sia la necessità, i diari risultanti dalla chat.

Trasferimento del business e affiliati: nel caso in cui PeoDiaries sia coinvolto in una procedura di fallimento, in una fusione, acquisizione, riorganizzazione o vendita dei suoi beni, il materiale caricato potrebbe essere venduto o trasferito nell’ambito della relativa operazione. Quanto stabilito nella presente Informativa sulla Privacy si applicherà alle tue informazioni trasferite al nuovo soggetto.

Modifiche a questa informativa Potremmo periodicamente rivedere questa Informativa sulla Privacy. La versione più aggiornata dell’informativa regolerà il nostro uso delle tue informazioni e sarà sempre disponibile all’indirizzo http://peodiaries.it/privacy. Se apporteremo una modifica a questa informativa che, a nostra esclusiva discrezione, sia sostanziale, informeremo tramite email gli organizzatori depositari di tutti i diritti dei materiali prodotti durante l’evento.

Se hai dubbi o domande da porre su questa informativa ti preghiamo di contattarci all’indirizzo email scrivi@peodiaries.it